Ostra: crolla un muro al vecchio campo sportivo, sopralluogo del sindaco e dei tecnici

1' di lettura 02/12/2014 - Crollo al campo sportivo di Ostra. Lunedì sera, mentre sul paese si stava abbattendo un forte temporale, una parte del muro di contenimento del vecchio campo sportivo è crollato improvvisamente.

A raccontare l’accaduto sulla propria pagina facebook, dove sono state postate anche le foto, è stata la società sportiva Ostra Calcio.

Il crollo sarebbe avvenuto attorno alle 20.

C'eravamo fermati nella stanza del custode perchè stava diluviando-spiega con un commento nella stessa pagina facebook mister Abbruciati, il cui primo pensiero è andato ai suoi ragazzi che si sarebbero potuti trovare li- dopo due minuti il fine mondo: le fogne non hanno più ricevuto, 20 cm d'acqua di un odore cattivo ha impregnato scarpe, borse, calzini, e tutto quello che c'era nel pavimento. Tutto da buttare, poi il boato. Pensavo fosse crollato qualche spogliatoio”.

Il sindaco Andrea Storoni, immediatamente avvisato dalla società gialloblù, si è recato sul posto con il responsabile tecnico, la polizia municipale ed i vigili del fuoco. Al termine del sopralluogo, in cui l’area e la strada sono state chiuse e messe in sicurezza, il primo cittadino ha avviato le verifiche del caso per appurare la situazione.








Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2014 alle 12:02 sul giornale del 03 dicembre 2014 - 1034 letture

In questo articolo si parla di cronaca, campo sportivo, ostra, Sudani Alice Scarpini, articolo, crollo di un muro





logoEV