Mondolfo: l'autogrill Metauro Est preso d'assalto dai tifosi del Bari

autogrill metauro est 1' di lettura 01/12/2014 - Gli ultras della squadra pugliese si sono spinti oltre i limiti e hanno fatto man bassa di viveri. Indaga la polizia autostradale.

Erano in viaggio verso Bologna a bordo di alcuni autobus per assistere alla partita tra le due formazioni di serie B. Intorno alle 8 di domenica 30 novembre un gruppo di tifosi baresi si è fermato all'autogrill Metauro Est, nei pressi di Marotta, per fare rifornimento e sgranchirsi le gambe. Tuttavia hanno ben pensato di approfittare dell'occasione per rubare ogni tipo di genere alimentare da viaggio: bevande, merendine, snack dolci e salati.

Stando alle dichiarazioni della polizia autostradale, i protagonisti della rapina non si sono fermati di fronte alle telecamere di sorveglianza; anzi, hanno perseverato nel crimine, sicuri che, essendo in molti, l'avrebbero fatta franca. Paura per chi ha assistito alla scena senza poter reagire ma bottino magro: solo 300 euro per quella che gli agenti definiscono 'una deprecabile e, purtroppo, consolidata abitudine che accade più spesso di quanto si pensi'.

Le denunce scatteranno non appena saranno stati visionati i nastri della sicurezza.






Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2014 alle 09:58 sul giornale del 02 dicembre 2014 - 1454 letture

In questo articolo si parla di cronaca, mondolfo, marotta, autogrill, articolo, Francesco Gambini, autogrill metauro est

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aci3





logoEV