counter

Civitanova: una lettera viene spedita tardi dal Comune. Civitanova Danza rimane senza fondi

Campus Civitanova Danza 2014 1' di lettura 30/11/2014 - Una lettera è partita troppo tardi da Palazzo Sforza e l'ente Civitanova Danza rischia di rimanere senza i fondi della Regione cui avrebbe potuto accedere tramite un bando.

In Comune scattano le indagini per comprendere il motivo di tale ritardo ed è lo stesso segretario generale Piergiorgio Mariotti ad annunciare la necessità di andare a fondo in questa storia, non solo per quantificare l'eventuale perdita, ma anche per identificare le responsabilità.

A sollevare la questione sono stati i consiglieri regionali Erminio Marinelli ed Ottavio Brini. Ecco come si esprimono al riguardo in una nota stampa: 'Ci sarà l'ennesima commissione d'inchiesta: sembra una specialità del Centrosinistra.

(...) In questi anni abbiamo visto una commissione su Civitanova Danza, una sulla perdita di 600mila euro di contributi per il fotovoltaico, una su parentopoli e una chiesta da Costamagna sul centro commerciale. Qualcuno ne conosce le conclusioni? Noi si: fumo negli occhi in attesa che la gente dimentichi.

Ma io e Brini ci chiediamo: se i dipendenti degli uffici sono gli stessi che in questi venti anni non hanno mai mancato una scadenza, come mai oggi succede tanto spesso? Perdere contributi è sempre grave, lo è ancor di più in una situazione di crisi come questa'.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2014 alle 11:50 sul giornale del 01 dicembre 2014 - 859 letture

In questo articolo si parla di politica, civitanova danza, bando, erminio marinelli, fondi regionali, articolo, Arianna Baccani, Campus Civitanova Danza 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acgy





logoEV
logoEV