counter

Monteprandone: inseguito e arrestato uno spacciatore 34enne

Arresto dei Carabinieri 1' di lettura 29/10/2014 - Un inseguimento come quelli che si vedono nei film o nelle fiction. Questa volta è la realtà a portarci lungo la strada che da Centobuchi sale a Monteprandone dove dopo un vero e proprio inseguimento i Carabinieri di Ascoli Piceno hanno fermato un pusher marocchino che stava rifornendo di eroina diversi clienti partendo da Castel di Lama fino in Riviera.

Sembrerebbe che il 34enne , alla vista dei carabinieri abbia cercato di fuggire, intuendo di essere braccato.

Poco dopo è stato raggiunto e arrestato dai militari, che avevano intercettato e avuto alcune informazioni sul suo conto e sulla sua “attività” proprio indagando nell’ambiente dello spaccio di droga.


   

di Roberto Guidotti  
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 29-10-2014 alle 18:49 sul giornale del 30 ottobre 2014 - 1374 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, arresto, carabinieri di ascoli piceno, Comune di Monteprandone, comune di San Bendetto del Tronto, articolo, centobuchi di Monteprandone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aaLQ





logoEV
logoEV