counter

Rugby: l'Elleffe-Baldi Jesi dilaga a Cesena, 14 a 45 il risultato finale

1' di lettura 27/10/2014 - L'Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70 continua con il ritmo della scorsa settimana e marca ben sei mete (Lucas Fagioli 2, Antonio Rea 2, Aldo Liberatore e Giacomo Ramazzotti) contro la squadra romagnola del Cesena Rugby 1970 chiudendo la partita a 14-45 e conquistando altri 5 importanti punti nella classifica generale.

Il punteggio si sblocca dopo circa dieci minuti ad opera di Lucas Fagioli. La squadra di casa centra il pareggio dopo la metà del primo tempo su un'azione in contropiede basata su un errore di trasmissione jesino. Il primo tempo si chiude con la seconda meta dei Leoni ed il punteggio si porta sul 7-14. Il secondo tempo porta le successive quattro mete della squadra marchigiana che dà prova di un'ottima tenuta di mischia e un buon gioco aperto, dimostrando di saper organizzare le azioni offensive e di far fronte ad una squadra comunque capace e pericolosa come quella del Cesena.

Alla fine della ripresa la squadra casalinga riesce a marcare infatti la sua seconda meta. Rugby Jesi conquista la vetta del campionato, con un punto in più del Fano.I Leoni torneranno in campo la prossima settimana - domenica 2 novembre alle 14,30 sul campo di casa - con lo scontro diretto al vertice della classifica contro il Fano Rugby ASD.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2014 alle 08:35 sul giornale del 28 ottobre 2014 - 895 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, rugby, cesena, rugby jesi 70





logoEV
logoEV