counter

Osimo: grave tamponamento sulla statale 16. Otto feriti e traffico in tilt per quasi due ore

Ambulanza 1' di lettura 27/10/2014 - Pauroso tamponamento sulla statale, all'altezza del Cargopier, intorno alle 18 di domenica. Coinvolta un Fiat Punto, condotta da un osimano, e una Opel Zafira con a bordo 7 persone, tra cui due bambini di circa due anni.

Secondo le prime ricostruzioni, la prima avrebbe tamponato violentemente la seconda che, a partire da alcune ipotesi non ancora verificate, sarebbe stata ferma in attesa di inserirsi in un parcheggio di un negozio collocato dall'altra parte della strada. Tutti feriti gli opccupanti delle auto, anche se le loro condizioni non destano preoccupazioni. Neppure quelle, e per fortuna, dei due bambini piccoli.

Numerose le ambulnaze coinvolte nella gestione dell'incidente, oltre ai pompieri di Osimo, impegnati a liberare i contusi dalle lamiere. Il traffico da sud è stato deviato sulla direttissima del conero, mentre quello da nord ha usufruito di una deviazione su un parcheggio creata dalle forze dell'ordine per favorirne il deflusso La situazione non è tornata alla normalità prima delle 20.

Soltanto a inizio mese si era verificato un altro spettacolare incidente, favorito certamente dall'asfalto viscido, ma certamente anche dall'intenso traffico dovuto alla presenza di numerosi centri commerciali con i relativi svincoli.






Questo è un articolo pubblicato il 27-10-2014 alle 10:52 sul giornale del 28 ottobre 2014 - 1481 letture

In questo articolo si parla di osimo, ambulanza, vivere osimo, roberto rinaldi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aaDb





logoEV
logoEV