counter

Fano, diritto alla casa dovere moderno: mercoledì 29 ottobre convegno sulle politiche abitative regionali

1' di lettura 25/10/2014 - Di fronte ad uno scenario economico e sociale fortemente mutato, il diritto alla casa assume una nuova centralità e richiede risposte adeguate a questa trasformazione.

Il Partito Democratico regionale insieme con il PD Fano hanno organizzato un convegno per discutere di politiche abitative e fare il punto insieme con rappresentanti di categoria, del Terzo settore, dirigenti e tecnici degli ambiti coinvolti.

Introdotti dal Vice Presidente della Regione Marche Antonio Canzian, dopo i saluti degli Assessori ai Servizi sociali del Comune di Fano Marina Bargnesi e del Comune di Pesaro Sara Mengucci, interverranno Fausto Baldarelli, resp. CNA ambito di Fano, Andrea Giuliani, resp. Confartigianato Edilizia, Mirco Ricci, Capogruppo PD al Consiglio regionale Marche, Sauro Vitaletti, Direttore ERAP Marche, Beatrice Del Bianco, resp. Ufficio casa del Comune di Fano, Maurizio Tomassini, portavoce del Forum del Terzo settore Marche, Cesare Carnaroli, resp. Urbanistica e Politiche abitative PD Marche. Presiederà il Segretario del Partito Democratico di Fano Stefano Marchegiani.

L'iniziativa si terrà mercoledì 29 ottobre alle ore 15.30 nella Sala convegni Pedinotti di Palazzo Martinozzi, in via Nolfi 80 a Fano.

La partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza.


   

da Pd Fano






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2014 alle 20:08 sul giornale del 27 ottobre 2014 - 1012 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, convegno, pd, Pd Fano, pd marche, politiche abitative, diritto alla casa, mercoledì 29 ottobre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aaAT





logoEV
logoEV