counter

Senigallia: colpito dallo specchietto di un'auto mentre attraversa la strada, bimbo soccorso dall'eliambulanza

eliambulanza 1' di lettura 22/10/2014 - Paura a Marzocca per un bambino di 6 anni residente nella frazione Marcianella di Montemarciano che ha improvvisamente attraversato la strada che da Montignano conduce alla Statale Adriatica.

Erano circa le 16:30 di mercoledì quando il bambino, probabilmente sfuggito al controllo della madre che si trovava poco distante, ha improvvisamente attraversato, di corsa, via Garibaldi all'altezza del civico 36.

Proprio in quel momento, nella corsia opposta, sopraggiungeva una Lancia Y condotta da una donna di mezza età del posto. Il piccolo, colpito dallo specchietto laterale dell'auto alla testa, è comunque riuscito ad attraversare la strada, senza fortunatamente essere sbalzato a terra o travolto.

Tuttavia, dato l'urto con lo specchietto della Lancia, il bambino è stato soccorso ed accompagnato in eliambulanza all'ospedale di Senigallia. La prognosi non è riservata ma per conoscere le reali condizioni del bambino bisognerà attendere le prossime ore.

Illesa invece la donna alla guida dell'auto che, fermatasi immediatamente a soccorrere il piccolo, ha dichiarato alla Pattuglia della Polizia Stradale di Senigallia, diretta dal comandante Paolo Molinelli, di non averlo visto attraversare.






Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2014 alle 18:59 sul giornale del 23 ottobre 2014 - 1896 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia stradale, eliambulanza, incidente stradale, 118, Sudani Alice Scarpini, marzocca di senigallia, articolo, marcianella di montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aasb





logoEV
logoEV