counter

Gagliole: fuoristrada con il camion, muore 44enne di Cupra Marittima

1' di lettura 20/10/2014 - Tragedia a Selvalagli di Gagliole. Un camion-betoniera proveniente dal vicinissimo cementificio Sacci, si è ribaltato finendo nella scarpata. L'uomo che si trovava alla guida del mezzo è morto sul colpo.

Si tratta di Solu Hoxha, camionista albanese di 44 anni residente a Cupra Marittima. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco ed ambulanza. L'incidente mortale è avvenuto alle 6 e 30 di lunedì (20 ottobre) sulla strada provinciale 361 a quasi un chilometro dal cementificio in direzione San Severino.

Il 44enne aveva appena riempito la betoniera con oltre 300 quintali di cemento e si stava dirigendo proprio verso la città settempedana, quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ha perso il controllo del mezzo sfondando il guard rail e finendo giù per la scarpata. Nulla da fare per Hoxha, rimasto schiacciato nell'abitacolo dopo l'impatto.

(sotto le foto dell'incidente, clicca sulle immagini per ingrandire)








Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2014 alle 11:37 sul giornale del 21 ottobre 2014 - 1492 letture

In questo articolo si parla di cronaca, cupra marittima, ambulanza, camion, Riccardo Antonelli, sacci, articolo, selvalagli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aajn





logoEV
logoEV