counter

Civitanova: lunedì le premiazioni di 'Star Cup Marche'

1' di lettura 20/10/2014 - Si svolgerà lunedì 27 ottobre, ore 16,00, all'hotel Cosmopolitan, la premiazione di ‘Start Cup Marche 2014’, la Business Plan Competition riservata a studenti universitari e ricercatori che abbiano brillanti idee imprenditoriali a contenuto innovativo, in qualsiasi settore economico, ed aspirino a costituire un’impresa, anche di tipo spin-off universitario.

La competizione, che ha registrato 86 candidature di idee progettuali e 43 progetti finalizzati, è organizzata dall’Università di Camerino e da The Hive-Incubatore e Coworking, attraverso una partnership pubblico-privata che si riconosce nel brand The Hive Campus.

La Start Cup Marche è l’unica della regione Marche a essere accreditata dal Premio Nazionale dell’Innovazione, promosso dall’Associazione PNICube, l’associazione che riunisce gli incubatori e le business plan competition accademiche italiane (www.startcupmarche.it). I primi tre vinceranno dei premi in denaro, che dovranno essere reinvestiti per il raggiungimento delle finalità del progetto. I vincitori della Start Cup Marche potranno poi partecipare alla finale nazionale del Premio Nazionale per l’Innovazione, andando così a confrontarsi con i vincitori delle Start Cup di altri atenei italiani aderenti all’associazione PNICube.

L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Civitanova Marche.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2014 alle 20:56 sul giornale del 21 ottobre 2014 - 993 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, marche, civitanova, Start Cup Umbria Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aalB





logoEV
logoEV