counter

Osimo: denunciato un autista loretano per ricettazione

1' di lettura 13/10/2014 - La polizia di Osimo diretta dal Vicequestore Mariella Pangrazi, ha denunciato alla Procura della Repubblica di Ancona un 58enne di Loreto, perché ritenuto responsabile del reato di ricettazione.

A seguito della denuncia presentata presso l’Ufficio di Polizia da uno studente osimano che aveva segnalato il furto del proprio telefono cellulare LG avvenuto durante il tragitto che aveva percorso a bordo di un pullman per recarsi a scuola, la Squadra Anticrimine del Commissariato di Osimo, attraverso indagini di natura tecnologica, è riuscita ad individuare le celle di collegamento ed il luogo dove il portatile si trovava custodito.

Chiesto ed ottenuto il mandato di perquisizione domiciliare all’Autorità Giudiziaria competente, gli Agenti hanno recuperato e sequestrato il costoso telefono cellulare, a casa dell'uomo, autista di pullman della linea che aveva utilizzato lo studente derubato.

Nel corso di ulteriori controlli del territorio effettuati nello scorso week end, gli Agenti della Squadra Anticrimine hanno segnalato alla competente Prefettura due giovani osimani di anni 19 e 20 trovati in possesso di marijuana per uso personale. I predetti sono stati controllati nei pressi del maxiparcheggio di Osimo intenti a salire sui pullman diretti in discoteca. Ad uno di essi è stata ritirata anche la patente di guida.






Questo è un articolo pubblicato il 13-10-2014 alle 18:22 sul giornale del 14 ottobre 2014 - 1396 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, articolo





logoEV