counter

Mangialardi (Anci Marche): gli auguri ai neo eletti presidenti delle Province

maurizio mangialardi (anci marche) 1' di lettura 13/10/2014 - Liana Serrani ad Ancona, Daniele Tagliolini a Pesaro, Fabrizio Cesetti a Fermo, Paolo D’Erasmo ad Ascoli Piceno: ecco i nomi dei nuovi presidenti delle rispettive province designati a guidare l'ente.

Maurizio Mangialardi, Presidente di Anci Marche e Marcello Bedeschi, Segretario Generale, hanno ringraziato i presidenti uscenti per il lavoro svolto e per la collaborazione messa in atto in questi anni, formulando ai neo eletti i migliori auguri di buon lavoro, contando che il dialogo istituzionale e la collaborazione tra Comuni e Province sia sempre proficua nell'interesse dei cittadini. Le problematiche aperte evidenziano una necessità sempre forte di confronto con la Regione Marche che negli enti locali trovano un interlocutore competente e propositivo.

Un particolare ringraziamento è andato a Patrizia Casagrande che, oltre al ruolo di Presidente prima e Commissario poi, della Provincia di Ancona, ha ricoperto anche l'incarico di presidente della sezione regionale dell'UPI – Unione Province Italiane.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2014 alle 17:56 sul giornale del 14 ottobre 2014 - 1350 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi, politica, Anci Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/018





logoEV
logoEV