counter

Senigallia: incidente tra tre auto a Marzocca, una finisce in un fosso

eliambulanza generico 1' di lettura 10/10/2014 - Carambola al km 278 della strada statale Adriatica a Marzocca. Erano circa le 13 di venerdì quando tre auto, all'altezza dell'incrocio con Strada della Torre, si sono scontrate violentemente.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri guidati dal capitano Cleto Bucci, l'Opel Astra condotta da una nigeriana 36enne residente a Senigallia, la Fiat Punto condotta da una 25enne di Marzocca e la Volkswagen Golf condotta da un 41enne di Senigallia, tutte in transito da Ancona verso Senigallia, si sarebbero scontrate durante una fase di sorpasso. Tuttavia l'esatta dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento.

Nell'impatto, l'Opel Astra, sulla quale insieme alla donna viaggiava una bambina disabile, è stata sbalzata fuori dalla carreggiata terminando nel fosso adiacente. Pertanto si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Senigallia, che hanno provveduto ad estrarre la bambina dalle lamiere dell'auto. Al termine dell'operazione le due nigeriane e la conducente della Fiat Punto, rimaste ferite, sono state affidate ai sanitari del 118 che le hanno accompagnate in ospedale. Non sono in pericolo di vita.

Inizialmente invece le conseguenze della carambola sembravano più gravi, tanto che sul posto è intervenuta anche l'eliambulanza, ripartita successivamente senza caricare nessuno degli occupanti delle auto coinvolte.






Questo è un articolo pubblicato il 10-10-2014 alle 14:13 sul giornale del 11 ottobre 2014 - 1446 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, carabinieri, eliambulanza, incidente stradale, 118, Sudani Alice Scarpini, marzocca di senigallia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/0TZ





logoEV
logoEV