counter

Moto3, Fenati a Paddock Live Show: ''Con 4 gare rimaste possiamo ancora dire la nostra''

1' di lettura 09/10/2014 - Un Fenati motivatissimo è apparso a Paddock Live Show in diretta su Sky direttamente dal Giappone, teatro della prossima prova del Motomondiale.

Sull'ultima, incredibile, vittoria ad Aragon si è detto ancora molto soddisfatto, invitando chi lo precede in classifica piloti a non abbassare l'attenzione ''Le condizioni della pista erano molto difficili perché c’era stata la pioggia e all’inizio la pista era mezza asciutta e mezza bagnata. Ho rimontato molto dalla diciannovesima posizione fino alla prima, sono davvero contento di questo, mi ha dato la carica. Adesso sono a 41 punti dal primo, quindi secondo me con 4 gare a disposizione potremo ancora dire la nostra''.

Il circuito del Giappone divide molto i piloti, c'è chi lo ama e chi lo odia, Fenati sembra avere le idee chiare su questo ''Questo circuito mi piace molto - ha detto il motociclista ascolano - è molto bello. Qui l’anno scorso sono arrivato quinto, miglior risultato. Anche tutto l’ambiente intorno in Giappone mi piace molto, quindi diciamo che mi trovo bene''.

Le condizioni meteo non promettono nulla di buono per il weekend. C'è un tifone in avvicinamento e la direzione di gara nutre molte perplessità sullo svolgimento del Gran Premio. Con un tempo così proibitivo, bisognerà fare molta attenzione. Fenati, alla domanda ''Ti spaventa il tifone in arrivo?'' ha replicato ''Vediamo, comunque non mi spaventa (sorride, ndr…)''


   

da Sky Racing Team VR46





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2014 alle 15:07 sul giornale del 10 ottobre 2014 - 983 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, moto, meteo, tifone, gran premio del giappone, moto3, circuito, romano fenati, sky racing team VR46, intervsta, sky paddock live show

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/0Py





logoEV
logoEV