counter

Pesaro: ladri in azione al Cap, la titolare li insegue e recupera la refurtiva

Profumeria Cap in via Belvedere 1' di lettura 02/10/2014 - Ieri mattina una coppia di stranieri si è introdotta all'interno del Cap per fare razzia di profumi. Sorpresi da una dipendente, i due sono fuggiti, ma sono stati rincorsi dalla titolare che è riuscita a recuperare parte della refurtiva.

Inseguimento in tacco 12, ieri mattina alle 11.45 circa, in via Belvedere, quando Laura Balocchi, una delle titolari del Cap profumeria, si è lanciata all'inseguimento di una coppia di ladri che, borsone alla mano, stava scappando con un cospiquo quantitativo di profumi.

Ad accorgersi del furto è stata una dipendente che da un soppalco è riuscita a cogliere l'uomo mentre nascondeva della merce all'interno del giubbino. Avvertita Laura, la coppia si è data alla fuga, ma la titolare li ha inseguiti fino a porta Rimini dove, dopo una breve collutazione, è riuscita a recuperare la borsa con all'interno i profumi.

"La forza della disperazione mi ha spinto all'inseguimento dei malviventi - commenta Laura Balocchi - e mi ha permesso di recuperare parte della refurtiva".

Purtroppo dei ladri, probabilmente dell'Est, lui 40enne e lei 30enne, nessuna traccia. Sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri.







Questo è un articolo pubblicato il 02-10-2014 alle 11:09 sul giornale del 03 ottobre 2014 - 2200 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, profumi, rossano mazzoli, notizie pesaro, furto pesaro, articolo, Profumeria Cap





logoEV
logoEV