Vallefoglia: ladri per la terza volta in azione da Mariani Moto

Dopo i furti avvenuti lo scorso marzo e giugno il titolare della Mariani moto aveva "blindato" lo stabile saldando grate di ferro alle finestre e installando un nuovo sistema d'allarme. Soluzioni che si sono dimostrate inutili quando la scorsa notte alcuni ladri si sono introdotti all'interno del fabbricato riuscendo a rubare abbigliamento moto e alcuni caschi.
L'impianto d'allarme collegato ai cellulari della famiglia Mariani non ha funzionato, è stato disattivato dai ladri che prima hanno introdotto una telecamera per controllare l'ambiente, poi sono entrati nel capannone dopo aver praticato un foro sul tetto. Solo la sirena dell'allarme ha attirato l'attenzione di una famiglia che abita poco distante dallo stabile e che intorno all'una e mezza di notte ha chiamato il 112.
All'arrivo dei militari i malviventi erano già scappati. Il bottino è di circa 4mila euro.

Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2014 alle 15:15 sul giornale del 30 agosto 2014 - 1712 letture
In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, montecchio, rossano mazzoli, vallefoglia, articolo, carabinieri riccione notte, mariani moto