counter

Pesaro: giocano con armi giocattolo, li fotografano e postano le foto su Facebook. Interviene la Polizia

Polizia di Pesaro: Armi giocattolo sequestrate a Pesaro in via dell'acquedotto a due rumeni 1' di lettura 27/08/2014 - Giocano con armi giocattolo in via dell’Acquedotto. Li fotografano e postano le foto su Facebook. Interviene la polizia.

Nella serata di lunedì 25 agosto, la volante della Questura, è intervenuta in via dell’Acquedotto in Pesaro per segnalazione di alcuni individui ritratti, poco prima in foto, con delle armi in pugno, pubblicata sul profilo Facebook “Pesaro mi piace o non mi piace”.

L’immediato intervento della volante e di personale della squadra mobile ha permesso di accerchiare l’area in questione e fermare i soggetti ritratti nelle foto.

Si tratta di due cittadini rumeni di anni 39 e di anni 28, con vari precedenti penali, che alla vista degli agenti hanno consegnato quattro pistole giocattolo con tappo rosso, con le quali avevano poco prima giocato tra loro. I due non si erano accorti di essere stati osservati e fotografati da altre persone. Sul posto sono state identificate anche due donne estranee ai fatti.

L’episodio è stato segnalato all’A.G. e le armi giocattolo sono state ritirate.

La Polizia rammenta alla cittadinanza, che se si dovesse assistere a fatti che possono ricondursi a reati o episodi che comunque possono creare allarme sociale, di contattare immediatamente il 113 - numero di pronto intervento.








Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2014 alle 11:56 sul giornale del 28 agosto 2014 - 1500 letture

In questo articolo si parla di cronaca, sequestro, pesaro, facebook, polizia di pesaro, roberta baldini, cronaca pesaro, rom pesaro, news pesaro, via dell'acquedotto pesaro, articolo, Armi giocattolo, Postano le foto, giocano





logoEV
logoEV