counter

Serra de' Conti: la chiaravallese Maddalena Fenucci è... 'un volto per fotomodella'

2' di lettura 26/08/2014 - Venerdì 22 agosto al Parcoverde di Serra De Conti si è svolta la finale regionale del concorso di bellezza “un volto per fotomodella”, un concorso nazionale gestito nelle regioni Marche e Umbria dall’agenzia Astralfashion di Graziano e Giordano Tittarelli.


Un concorso di bellezza che ha percorso le varie province marchigiane durante il tour estivo per selezionare le ragazze più belle che hanno poi concorso alla finale regionale. Una serata dedicata alla bellezza e non solo, moda, spettacolo e tanti ospiti VIP per incoronare le quattro finaliste che il 4, 5 e 6 settembre rappresenteranno la Regione Marche alla finale nazionale di Amalfi.

Ad aprire la serata i due simpatici Velini, protagonisti nelle reti Mediaset del noto programma “Striscia La Notizia”, a seguire momenti di canto live con la voce di Nadia Montenovo ed esibizioni orientali con la Scuola Mirra. Lo show si unisce alla bellezza con la madrina Francesca Fioretti reduce dal programma televisivo “Pechino Express” delle reti Rai, che sarà la conduttrice della finale nazionale di Amalfi gestita dal noto manager Graziano Tittarelli.

La serata vede vincitrice Maddalena Fenucci di Chiaravalle, a seguire Camilla Barguagni di Fano, Claudia Surti di Falconara e Silvia Marinelli di Ancona. Una rappresentanza marchigiana notevole che trova il consenso del pubblico nella vincitrice Maddalena Fenucci una bellezza mediterranea coinvolgente, fisico mozzafiato, occhi chiari e un sorriso che ha colpito tutto il pubblico che all’annuncio della vincitrice ha dato inizio ad un lunghissimo applauso.

Un evento presentato da Lara Gentilucci e Marco Zingaretti con la direzione artistica di Valentina Papi. La Graziano Tittarelli Management si prepara ora per la finale nazionale presentata da Francesca Fioretti esclusiva dell’agenzia, inoltre si occuperà anche della direzione artistica dell’evento. La Graziano Tittarelli Management inserisce nel cast artistico la madrina Elena Morali che recentemente ha debuttato come cantante con il singolo “Vamos a Gosar” edito dalla Jois Production.

Un grande evento in una delle più belle città italiane: Amalfi, dove le Marche saranno egregiamente rappresentate dalle quattro bellezze che hanno trionfato alla finale regionale.


   

dagli Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2014 alle 18:40 sul giornale del 27 agosto 2014 - 1495 letture

In questo articolo si parla di bellezza, chiaravalle, spettacoli, concorso, serra de conti, maddalena fenucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/8WW