counter

Ancona: Pizzicato con un paio di forbici affilate e non solo nel marsupio

Questura di Ancona 1' di lettura 26/08/2014 - Viaggiava con un paio di forbici lunghe 20 centimetri e non solo. Ucraino finisce nei guai in via Panoramica ad Ancona.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio effettuati dall'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, diretto dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, gli Agenti delle Volanti hanno proceduto, intorno alle 00.15 di martedì, al controllo di un'auto che si aggirava in modo sospetto in Via Panoramica.

Nel corso del controllo i poliziotti rinvenivano nel marsupio del conducente un cacciavite ed un paio di forbici affilate della lunghezza di 20 cm.. L'uomo, con qualche precedente di polizia per reati contro la persona e patrimonio, è stato condotto in Questura, sottoposto agli accertamenti del caso e deferito per il porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Nella notte, nei pressi della Stazione, i poliziotti delle Volanti hanno proceduto al sequestro amministrativo di due grammi di marijuana nei confronti di un ventenne romeno che, con la droga in tasca, cercava di allontanarsi frettolosamente da quella zona. Il giovane è stato segnalato alla competente autorità amministrativa per la detenzione ai fini dell'uso personale di sostanza stupefacente.






Questo è un articolo pubblicato il 26-08-2014 alle 19:34 sul giornale del 27 agosto 2014 - 1498 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, questura di Ancona, vivere ancona, volante, laura rotoloni, volanti, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/8W8