Chiaravalle: vince 32 mila euro al 10 e Lotto

Il fortunato scommettitore con una giocata di appena 1 euro si è portato a casa oltre 30000 euro ma la sua identità resta anonima.
“Non so davvero chi possa essere – dice il titolare della storica ricevitoria Giampiero Perugini – anche se in un primo momento pensavo ad un’affezionata cliente un po’ superstiziosa ed assai assidua nel giocare. Lei però mi ha assicurato di non essere la fortunata e dalla sua reazione le credo: avrebbe certamente reagito in un altro modo ad una vincita come questa”.
Perugini ha 58 anni è falconarese ma da ben 18 anni gestisce la tabaccheria in via Gramsci a Chiaravalle dove si sono verificate negli anni numerose vincite anche cospicue. “Qualche anno fa ci fu una vincita importante di 50000 euro al superenalotto ed anche altre superiori ai 20000 euro, anche al “10 e Lotto”. Proprio questo gioco prevede un’estrazione ogni 5 minuti di 20 numeri su 90 giocabili. Si può giocare da un numero solo ad un massimo di 10 numeri e la vincita eventuale è proporzionale a quanti numeri si giocano e si centrano ed alla cifra giocata.
“Il vincitore dei 30000 euro può essere soddisfatto – dice Perugini – ma potrebbe avere anche qualche motivo di rammarico: se avesse indovinato anche l’ultimo numero avrebbe vinto ben 1 milione di euro”. Insomma il vincitore avrà certamente sorriso ma forse con una leggera smorfia di disappunto. “Siamo in periodi di grave crisi economica per le famiglie – conclude Giampiero Perugini – eppure c’è chi al gioco non rinuncia: per qualcuno, che spera in un colpo fortunato, scommettere e giocare è rimasta una priorità”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2014 alle 23:43 sul giornale del 26 agosto 2014 - 1420 letture
In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, vincita, gianluca fenucci, gioco, 10 e lotto
L'indirizzo breve
https://vivere.me/8UT