counter

Pesaro: aggressione in viale Trieste, si scaglia contro i poliziotti e viene arrestato

Polizia generico 1' di lettura 22/08/2014 - Un 31enne marocchino è stato arrestato dopo aver aggredito due agenti di polizia. Il fatto è accaduto l'altra notte all'esterno della gelateria Juri.

In preda ai fumi dell'alcol, un 31enne magrebino, ha iniziato ad inveire contro i clienti e il personale della gelateria Juri in viale Trieste. L'uomo, che era in compagnia di un connazionale, ha minacciato di mettere a soqquadro il locale.

Non riuscendo a calmare il 31enne, il personale della gelateria ha chiamato la polizia che giunta sul posto è stata aggredita dal marocchino che si è scagliato contro i due agenti, sferrando pugni e spintoni. Dopo una breve colluttazione i poliziotti sono riusciti ad ammanettarlo e portarlo in questura.

L'uomo è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Processato per direttissima, ha patteggiato 10 mesi, pena sospesa.






Questo è un articolo pubblicato il 22-08-2014 alle 11:06 sul giornale del 23 agosto 2014 - 954 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, viale trieste, rossano mazzoli, notizie pesaro, cronaca pesaro, articolo, Gelateria Juri





logoEV
logoEV