counter

Filottrano: la corona di Miss Marche va a Giulia Carnevali

1' di lettura 22/08/2014 - Lo scettro della più bella della regione è stato consegnato nella serata di giovedì a Camerino alla filottranese Giulia Carnevali.

Sarà quindi la bella diciottenne a volare a Jesolo, alla 75esima edizione di Miss Italia, per rappresentare le Marche con la fascia che l'anno scorso andò a Nancy Bernacchia di Moie.

E' stata eletta a Camerino in piazza Cavour, al termine di una serata all'insegna della moda, del ballo e della musica. A congratularsi con lei la ormai ex Miss Marche Nancy e la Miss Italia ancora in carica Giulia Arena.

Con la fascia di Miss Marche Giulia, 1.73 occhi e capelli castani, aspirante dottoressa ostetrica, ha l'accesso diretto alla finale di Jesolo visibile in diretta sul canale LA 7 e condotta da Simona Ventura il prossimo 14 settembre.


   

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 22-08-2014 alle 18:46 sul giornale del 23 agosto 2014 - 2044 letture

In questo articolo si parla di jesi, filottrano, miss italia, cristina carnevali, Giulia Carnevali, miss marche 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8Pn





logoEV
logoEV