counter

Ponte Metauro e San Lorenzo in Campo: due incendi nella notte

vigili del Fuoco 1' di lettura 21/08/2014 - Due incendi si sono verificati nella notte. Il primo a Ponte Metauro, lungo il canneto che costeggia la Statale Adriatica Sud, ed il secondo a San Vito sul Cesano, frazione di San Lorenzo in Campo.

Per quanto riguarda il primo incendio a Ponte Metauro, a dare l'allarme è stato un automobilista che, verso le dieci di sera, aveva avvistato le fiamme dalla strada. Dopo circa due ore, i Vigili del Fuoco di Fano sono riusciti a spegnere l'incendio, che potrebbe essere stato causato da una scintilla proveniente dai binari della vicina ferrovia o da qualche mozzicone di sigaretta gettato nel canneto.

Il secondo incendio a San Lorenzo in Campo, è divampato in piena notte ed ha visto coinvolto un autotreno. In circa tre ore i Vigili del Fuoco di Cagli sono riusciti a spegnere l'incendio che, dalle prime ipotesi, sembrerebbe di origine dolosa. Indagano sull'accaduto i Carabinieri di Fano e di Pergola.






Questo è un articolo pubblicato il 21-08-2014 alle 11:26 sul giornale del 22 agosto 2014 - 1442 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, fano, vigili del fuoco, san lorenzo in campo, ponte metauro, news, canneto, notizie fano, ultim'ora, Sabrina Giovanelli, doloso, articolo, san vito sul cesano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/8LQ