counter

Gabicce Mare: prosegue con successo la lotta agli abusivi

Polizia Municipale di Gabicce Mare, sequestro materiale contraffatto 1' di lettura 10/08/2014 - Nello scorso weekend, sulla prestigiosa spiaggia di Vallugola, gli agenti di Polizia Municipale di Gabicce Mare hanno fermato ed identificato un cittadino senegalese in regola con il permesso di soggiorno e residente a Pesaro, che tentava di vendere abusivamente capi d’abbigliamento e accessori contraffatti di prestigiose ditte produttrici.

Il cittadino senegalese e’ stato deferito all’autorita’ giudiziaria per vendita di materiale contraffatto e ricettazione e gli sono stati sequestrati n. 120 articoli tra maglie, pantaloni, borse, portafogli, occhiali e orologi.

Questo e’ solo l’ultimo dei risultati che la Polizia Municipale di Gabicce Mare sta ottenendo grazie anche al fatto che i controlli avvengono in abiti civili, al fine di mettere in campo nuove strategie, come voluto dall’amministrazione comunale.

Tali metodi sono maggiormente incisivi - conferma il Comandante Magg. Graziano Gambuti - nei confronti dei pochi irriducibili abusivi che ancora provano ad invadere il territorio di Gabicce Mare, nonostante da dieci anni ci sia un controllo costante e capillare delle spiaggie da parte degli agenti di Polizia Muncipale e il litorale gabiccese sia decantato come uno tra i piu’ sicuri e tranquilli dell’Adriatico.








Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2014 alle 14:10 sul giornale del 11 agosto 2014 - 1008 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, gabicce mare, abusivi, abusivismo, roberta baldini, articolo, Polizia Municipale di Gabicce Mare, spiagge gabicce