counter

Ancona: terribile schianto in A14. Un bilancio di due feriti

1' di lettura 04/08/2014 - Terribile schianto in A14 nei pressi di Ancona Nord, quando un'auto ha finito la sua corsa contro il new jersey. Un bilancio di due feriti: uno di questi è in gravi condizioni.

E' successo nel pomeriggio del 4 agosto in pieno esodo estivo lungo la corsia sud dell’autostrada Adriatica A14. E' così che il personale del Comando dei Vigili del Fuoco interveniva nei pressi di Ancona nord in direzione sud, al km 217+500 ed in prossimità del cantiere di realizzazione della terza corsia dell’autostrada.

Nell'incidente è stata coinvolta un'auto che si è andata a scontare frontalmente con il by-pass del new-jersey in cemento armato rischiando di invadere la carreggiata opposta. A bordo due persone che sono rimaste ferite. Una di loro è stata estratta in gravi condizione dall'abitacolo del veicolo dai Vigili del Fuoco. Forti disagi al traffico a causa del blocco della circolazione in direzione Sud con circa 7 km di coda.

Sotto l'immagine dello schianto (Clicca sulla foto per ingrandire ndr)








Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2014 alle 23:02 sul giornale del 05 agosto 2014 - 1787 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/8bF





logoEV
logoEV