counter

Civitanova: il King & Queen of the Beach festeggia quindici anni

King 2' di lettura 31/07/2014 - Si festeggiano i 30 anni del beach volley Italiano e fra una settimana i 15 anni del King of the beach. Nel prossimo week end ultimo appello per chi ha ancora intenzione di acquisire punti utili per partecipare al Del Monte King & Queen of the beach 2014. Si giocherà a Cervia per il torneo maschile e ad Alba Adriatica per quello femminile.

A Cervia, una delle culle del beach volley italiano, si festeggeranno i 30 anni del beach volley Italiano. e questo capita proprio nell'anno in cui il King & Queen of the beach da quest'anno targato Del Monte, compie asua volta 15 anni. Anche questo da l'idea di una tradizione che è diventata un pezzo importante di uno sport olimpico e che in pochi anni ha bruciato le tappe.

Anche il Del Monte King & Queen ha ìbruciato molte tappe... sembra veramente ieri che da bravi appassionati ammiravamo le gesta di Bob Heidger e Javier Bozma e invece sono passati già 15 anni. Nella stessa spiaggia di sempre, la spiaggia delle corone, che quest'anno avrà un colpo d'occhio speciale, che permetterà di festeggiare i Re e le regine di questi 14 anni. Verrà allestita una vera e propia "sala del Trono" dove ci saranno tutti e tutte a ricordare una storia veramente importante.

Attesa per conoscere i nomi del king, attesa che verrà sciolta martedi 5 agosto in occasione della conferenza stampa che, come tradizione, si svolgerà presso il ristoprante Il Veneziano dell'inossidabile Mirco Ciavattini il più storico degli sponsor dell'evento per eccellenza dell'estate Civitanovese. Alle ore 12.15 di martedi verranno svoleati gli ultimi particolari sul Del Monte King & Queen of the beach.


   

da Del Monte King & Queen of the Beach





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2014 alle 09:57 sul giornale del 01 agosto 2014 - 1018 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanova, alba adriatica, cervia, king & queen of the beach

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7Zq





logoEV
logoEV