counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Forza Italia: un calendario di appuntamenti per promuovere un progetto politico inclusivo

1' di lettura
978

umberto trenta

Il Gruppo Regionale di "FORZA ITALIA", su indicazione del Partito ha predisposto un calendario di appuntamenti, provincia per provincia, volti a promuovere un progetto politico inclusivo di tutte le forze alleate presenti in Consiglio Regionale.

Questi incontri saranno altresì rivolti a tutte le forze alternative al PD, nessuno escluso, con l’intento di promuovere una grande coalizione in vista delle Elezioni Regionali del 2015.

Ancora una vota il Gruppo regionale di Forza Italia ribadisce lealtà e condivisione al suo leader nazionale Silvio Berlusconi dal quale ha ricevuto l’imput chiaro a guidare la coalizione di Centro Destra nel rispetto di tutte le componenti ed oltre, aprendo a tutti i soggetti politici che si sentono alternativi al PD.

Il Gruppo regionale di Forza Italia sta lavorando ad un criterio al fine di trovare alcuni principi base e parametri per individuare il candidato Presidente alle prossime consultazioni regionali del 2015.

Logicamente per il Gruppo Regionale di Forza Italia il progetto per le regionali 2015 andrà concertato e condiviso con tutte le forze politiche che si sentono alternative al PD.

Consapevole delle fibrillazioni e delle spaccature interne al PD sul nome di Spacca, e del malessere di tutti quei soggetti che si sentono marginalizzati dal PD, Forza Italia ritiene che l’unione sia possibile; lavorando in unità ed umiltà, ed individuando il candidato Presidente entro il mese di ottobre si può partire con una vincente campagna elettorale.

Non va dimenticato che si voterà in poche regioni d’Italia: nelle Marche si può vincere.

Forza Italia si rende disponibile a ricevere i contributi di tutti coloro i quali vogliono partecipare a questo progetto vincente.



umberto trenta

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2014 alle 20:11 sul giornale del 31 luglio 2014 - 978 letture