counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Senigallia: trovato carbonizzato nell'auto, slittano i funerali di Francoletti

1' di lettura
1718

chiesa roncitelli

Resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria la salma di Daniele Francoletti, il 34enne imprenditore agricolo di Roncitelli, trovato morto carbonizzato all'interno della sua auto nelle campagne di Sant'Ippolito (PU).

L’autopsia sul corpo del 34enne è stata eseguita mercoledì ma si attende l'esito del l'esame del Dna per accertare l'identità della vittima, il cui riconoscimento è stato reso impossibile dalle conseguenze del rogo. Sull’accaduto sta indagando la Procura di Urbino che è sempre più orientata verso l’ipotesi del suicidio. Il medico patologo avrebbe infatti trovato tracce di fumo nei polmoni, un particolare che significherebbe che il giovane sarebbe rimasto all’interno della sua auto durante l’incendio.

Ad escludere il suicidio sono invece i familiari e gli amici di Francoletti. Daniele è descritto da tutti come una persona riservata e amante del suo lavoro. Quella dell’imprenditore agricolo è una professione che aveva intrapreso dopo avere terminato gli studi presso l’Istituto Tecnico Agrario di Pesaro prima e la facoltà di Agraria poi, senza però finire gli studi universitari. Il 34enne viveva con i suoi genitori nella frazione di Roncitelli dove coltivava circa 50 ettari di terra insieme al padre Enzo.

Nella giornata di oggi, la salma dovrebbe tornare a disposizione dei familiari per la celebrazione dei funerali la cui data è ancora da stabilire.



chiesa roncitelli

Questo è un articolo pubblicato il 24-07-2014 alle 00:56 sul giornale del 24 luglio 2014 - 1718 letture