counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Senigallia: Sabrina Brazzo dalla Scala alla Fenice per Danza in Scena

1' di lettura
1179

Sabrina Brazzo

Il 26 luglio 2014 sarà in scena, al Teatro la Fenice di Senigallia, la Rassegna per le scuole di danza dedicata all’indimenticabile Maria Luisa Roncucci, fondatrice e insegnante dell’associazione Danza in Scena, in occasione del 2° anniversario dalla prematura scomparsa.

Insieme agli allievi delle scuole di danza partecipanti, saranno presenti ospiti di rilievo, come: Andrea Volpintesta, ballerino del Teatro alla Scala, che nel pomeriggio del 26 terrà un workshop di passo a due, i docenti della settimana di stage, e in particolare Sabrina Brazzo, prima ballerina del Teatro alla Scala.

I piccoli della propedeutica si esibiranno in una coreografia realizzata da Patrizia Campassi, a conclusione della settimana di lezioni svolte all’interno della Chiesa dei Cancelli, allestita a sala di danza per l’evento. Infatti la Rassegna “danzaMare Senigallia” chiude i sei giorni di stage con i docenti della Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala e Laban Dance Centre di Londra e vede la partecipazione di allievi provenienti da tutta Italia, come Milano, Roma, Potenza, L’Aquila, Bergamo.

Un evento dedicato alla danza, alla memoria e alla beneficienza, visto che il ricavato sarà devoluto all’AOS.
I biglietti sono in vendita presso le sedi degli stage e presso Tuttamusica in corso 2 giugno, posti numerati al costo unico di € 10,00.



Sabrina Brazzo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2014 alle 10:15 sul giornale del 23 luglio 2014 - 1179 letture