counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

San Benedetto del Tronto: Jennifer Sarchiè si sfoga su facebook

1' di lettura
402

Pietro Sarchiè scomparso

“Ora vivo solo per avere giustizia “. Sono queste alcune delle frasi postate da Jennifer Sarchiè sul suo profilo facebook la sera del 12 luglio e negli altri giorni che seguono il ritrovamento del cadavere di Pietro nella maniera oramai nota a tutti.

La figlia del pescatore sambenedettese continua a ricevere attestati di solidarietà, condoglianze, parole di incoraggiamento da tante persone che conoscevano il padre, ma anche da chi è rimasto così colpito dalla fine barbara di Pietro Sarchiè tanto da esprimerlo liberamente.

Non mancano le ingiurie e i propositi di vendetta verso gli assassini. La rabbia è tantissima da parte di molti . “…il  destino cn mio padre è stato tr crudele ,dopo anni e anni di duri sacrifici ,ha incontrato lungo il tragitto una belva umana ,che voleva farla franca , ma nn sà che dietro a mio padre ci siamo noi a difenderlo ora, cn le unghia e cn i denti .....” scrive Jennifer.

Jennifer non nasconde quello che aspetta lei e la sua famiglia nel futuro. “ Per noi è dura perché ci ha tolto una parte di noi…” come per dire che anche l’intervento della giustizia e la punizione, anche la più esemplare,  verso chi ha privato una famiglia del loro amato padre non potrà mai compensare pienamente l’assenza  di un uomo che era così presente e importante per i suoi cari.



Pietro Sarchiè scomparso

Questo è un articolo pubblicato il 13-07-2014 alle 22:31 sul giornale del 14 luglio 2014 - 402 letture