counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Civitanova: lui mette fine alla relazione e lei lo minaccia, 'dico tutto a tua moglie'

1' di lettura
1309

Carabinieri di Civitanova Alta

I carabinieri della Stazione di Civitanova Alta e i colleghi del Nucleo Operativo Radiomobile civitanovese martedì sera hanno tratto in arresto S.S., 40 enne del luogo, con l'accusa di estorsione.

La quarantenne e l'imprenditore sposato si erano conosciuti in una chat e dalla relazione illecita erano sorte continue richieste di denaro all'uomo. Dinanzi alle imposizioni sempre più pressanti di lei, l'uomo non si è più mostrato accondiscendente e ha deciso di terminare la relazione, ma lei ha reagito minacciando di rivelare tutto alla moglie.

L'uomo, dunque, ha deciso di denunciare l'accaduto ai sottufficiali di Civitanova Alta, facendo scattare le indagini. Martedì sera, d'accordo con le forze dell'Ordine, si è presentato per un ultimo incontro con lei sulle scale di una zona commerciale di Civitanova. Mentre i carabinieri in borghese siedevano come clienti al bar, questi documentavano la consegna di denaro da parte dell'uomo alla donna quarantenne. Quando l'hanno arrestata è ovviamente risultata in possesso del denaro ottenuto illecitamente.

Ora S.S. si trova sotto il regime degli arresti domiciliari nella propria abitazione di Civitanova Marche, in attesa della convalida.



... Carabinieri


Carabinieri di Civitanova Alta

Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2014 alle 22:34 sul giornale del 10 luglio 2014 - 1309 letture