counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Ancona: era uscito solo da pochi mesi dal carcere, arrestato per spaccio anconetano

1' di lettura
1081

spaccio

Era uscito solo da pochi mesi dal carcere, mai i Carabinieri di Falconara lo 'pizzicano' sul fatto, nel cortile di un condominio, mentre cede droga in via Marini. Scattano le manette per un 50enne anconetano.

E' successo nel pomeriggio di martedì in via Marini, quando un pluripregiudicato aveva adibito l’abitazione, presso cui era ospite, a centrale dello spaccio, permettendo anche ad alcuni clienti di utilizzare la propria abitazione per il consumo della sostanza venduta.

L’andirivieni dei clienti, a tutte le ore del giorno, non è passato inosservato ai militari Tenenza dei carabinieri di Falconara che, dopo diversi giorni di appostamenti hanno individuato l’uomo autore dei traffici illeciti: si tratta di un 50enne anconetano, M.R. L'uomo, in particolare, nella mattinata del 8 luglio scorso è stato sorpreso, dopo un appostamento dei Carabinieri nei paraggi dell’abitazione, nell’atto di cedere una dose di eroina ad un cliente, nel cortile del condominio.

Ma per loro nulla da fare: bloccati. Il pusher, inoltre, veniva trovato in possesso di un'ulteriore dose di stupefacente nella tasca dei pantaloni, nè mancava un coltello. Dopo una perquisizione domiciliare presso l’abitazione si rinveniva anche materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e di un piccolo quantitativo di hashish.

L'anconetano era uscito dal carcere solo da pochi mesi dopo un lungo periodo di detenzione. Scatta l'arresto poi convalidato mercoledì mattina presso il tribunale di Ancona con l’imposizione dell’obbligo di firma in attesa del processo.



spaccio

Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2014 alle 16:14 sul giornale del 10 luglio 2014 - 1081 letture