counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
articolo

Senigallia al reality Temptation Island: in gara la coppia Andrea e Vittoria

2' di lettura
2879

Cinque coppie di fidanziati (due famose e tre comuni) che decidono di mettere alla prova il loro amore vivevendo per 21 giorni su un'isola, separati, ma tentati da 12 avvenenti single. Si chiama Temptation Island ed è il nuovo reality di Maria De Filippi che ha debuttato giovedì sera su Canale 5. Tra le cinque coppie in gara ce n'è anche una senigalliese.

Si tratta di Andrea e Vittoria, fidanzati da cinque anni che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto. I due fidanzati hanno dichiarato di vivere insieme solo nei fine settimana e che il loro rapporto è un po' instabile. Ogni anno il loro rapporto va in crisi prima dell'estate e poi riprende a settembre. Vittoria, 25 anni, è studentessa di ingegneria, mentre Andrea, 28 anni, è agente di commercio. A voler partecipare al docu-reality, riuscendo a superare una serrata selezione nazionale, è stata proprio Vittoria che vuole “capire se il lato più superficiale di Andrea prenderà il sopravvento su quello più premuroso che lei ben conosce”.

Le cinque coppie sono state separate e vivranno per tre settimane in un villaggio turistico a Gaeta. I fidanzati saranno tentati da 12 avvenenti ragazze single mentre le fidanzate verranno “stuzzicate” da altri 12 bei ragazzi. Ogni sera li aspetta un appuntamento fisso, davanti al Falò, per scoprire cosa sta facendo il proprio partner, analizzare sentimenti e stati d’animo e capire che strada sta prendendo il rapporto di coppia. A condurre dal villaggio turistico il reality è l’ex concorrente del Gf Filippo Bisciglia. Tra le tentatrici, ci saranno anche Teresa Cilia, Natalia Angelini, Germana Meli (ex volti noti di Uomini e Donne), Chiara Giorgianni (ex Grande Fratello) e Laura Forgia (ex “professoressa” dell’Eredità).

Tra i tentatori Alessandro Muriglio, Attilio Barletta, Salvatore Di Carlo, Marco Guercio (tutti ex Uomini & Donne) e Giuseppe Valletti. Tra le coppie famose Giorgia e Manfredi e Cristian e Tara.





Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2014 alle 23:12 sul giornale del 04 luglio 2014 - 2879 letture