counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Matelica: travolta da un'auto, muore 44enne di Camerino

1' di lettura
1659

Eliambulanza

E' stata investita una donna al lavoro come regolatrice del traffico durante le operazioni di taglio dell'erba sul bordo della strada provinciale Muccese.

La 44enne, Katia Fattoretti, di Camerino, è stata colpita da un auto guidata da un ragazzo di Fabriano. Immediati i soccorsi che hanno subito contattato l'eliambulanza per il trasporto a Torrette.


Gravissime fin da subito le condizioni dell'operaia che è stata ricoverata in rianimazione.

E' successo tra Matelica e Cerreto, nel tratto di strada tra il passaggio a livello ed il bivio per le Piane-Grimaldi (foto). La donna, intorno alle 8 di questa mattina (mercoledì 2 luglio), aveva appena fatto passare delle auto nella strettoia causata dai mezzi intenti nel taglio dell'erba a bordo carreggiata. All'improvviso un operaio di Fabriano a bordo di un Alfa l'ha travolta, causandole gravi fratture e lesioni. L'automobilista sembra non essersi accorto dell'addetta ai lavori.

Ore 16.00 - Dopo qualche ora in ospedale a Torrette purtroppo la donna non ce l'ha fatta. Troppo gravi le lesioni riportate in seguito all'incidente. La 44enne, molto conosciuta a Camerino, lascia due figlie ed il marito.

(servizio aggiornato)





Eliambulanza

Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2014 alle 13:06 sul giornale del 03 luglio 2014 - 1659 letture