Senigallia: scontro tra un furgone ed uno scooter a Borgo Catena, grave un 40enne di Castelleone

eliambulanza 1' di lettura 26/06/2014 - Violento scontro sulla Corinaldese all'ingresso di Borgo Catena. Un furgone ed uno scooter si sono scontrati quasi frontalmente all'altezza dello stabilimento Goldengas.

Erano circa le 12:15 di giovedì quando un furgone Fiat, che procedeva lungo la Corinaldese in direzione monte-mare, nell'intento di svoltare a sinistra per entrare a Borgo Catena è andato a scontrarsi quasi frontalmente con lo scooter che sopraggiungeva in direzione opposta.

Inevitabile e violento lo scontro tra i due mezzi. Nell'impatto lo scooter, condotto dal 40enne T.M. di Castelleone di Suasa, è stato sbalzato a lato della carreggiata.

Immediatamente soccorso l'uomo, che ha riportato fratture multiple, è stato quindi accompagnato in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette dove si trova ricoverato in gravi condizioni. Illeso invece il senigalliese M.M. di 58 anni che si trovava alla guida del furgone.

Sul posto, oltre il 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Senigallia che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi ed hanno collaborato con gli altri operatori intervenuti. I rilievi del caso sono stati affidati alla Polizia Municipale.






Questo è un articolo pubblicato il 26-06-2014 alle 17:35 sul giornale del 27 giugno 2014 - 941 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, vigili del fuoco, borgo catena, eliambulanza, incidente stradale, 118, scontro frontale, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6qx

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV