counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Macerata: lo Sferisterio cerca comparse per l'Aida

1' di lettura
1456

sferisterio

Il Macerata Opera Festival cerca comparse per l’opera Aida di Giuseppe Verdi. La selezione si svolgerà il prossimo 11 giugno, alle 14, presso la palestra dell’Istituto Fermi di Macerata (l'entrata della palestra si trova in Borgo San Giuliano).

Si cercano 12 ragazzine fra gli 8 e i 13 anni che abbiano frequentato scuole di danza per almeno 2 anni.
Per l’audizione si richiede di presentarsi con un abbigliamento che simuli una tunica chiara a mezza coscia (scamiciato, camicia da notte senza maniche, prendisole, ecc).
Si richiede disponibilità per l’intero periodo di prove, che va dal 23 giugno al 18 luglio, e per tutte le recite (18 e 27 luglio, 2 e 10 agosto).

Il compenso lordo omnicomprensivo è di 40€ per ogni effettiva giornata di prova o recita. Le giornate di lavoro garantite saranno minimo 10.
Gli interessati, senza bisogno di nessuna iscrizione, dovranno presentarsi direttamente alla selezione, accompagnati da un genitore o da un adulto facente le veci con delega del genitore, muniti dei documenti seguenti: il codice fiscale e la carta di identità.

Per i candidati non appartenenti a Paesi membri dell’Unione Europea si richiede il possesso di un regolare permesso di soggiorno.



sferisterio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2014 alle 18:29 sul giornale del 31 maggio 2014 - 1456 letture