counter

Falconara: stupefacente in spiaggia, rinvenuto da cane poliziotto Tar

Tar, cane poliziotto 1' di lettura 27/05/2014 - Stupefacente in spiaggia a Falconara Marittima. Rinvenuto grazie al fiuto di Tar, cane poliziotto in dotazione all'antidroga.

Il curioso rinvenimento si è verificato durante alcune attività di prevenzione predisposte dall'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ancona, diretto dal Vice Questore Aggiunto, Cinzia Nicolini. Nelle ultime ore, infatti, numerosi i controlli del territorio ad ampio raggio anche sul litorale nord di Ancona.

Ed è proprio sulla spiaggia di Falconara Marittima, subito dopo la Stazione ferroviaria, che martedì mattina il cane poliziotto antidroga Tar, pastore tedesco di quattro anni appartenente al Nucleo Cinofili, insieme al suo conduttore, hanno scovato due panetti di hashish nascosti sotto ad un sasso. La droga, circa un etto, è stata sequestrata.

(Clicca sulle foto per ingrandire)








Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2014 alle 16:19 sul giornale del 28 maggio 2014 - 1373 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, falconara marittima, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo





logoEV
logoEV