counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Porto Recanati: è atteso per luglio lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi

1' di lettura
1106

Giuseppe Giacobazzi

Giovedì 17 luglio, alle 21.30, Giuseppe Giacobazzi sarà in scena al teatro Beniamino Gigli di Porto Recanati con il suo “Del Mio Meglio”, organizzazione Elite Agency e Best Eventi con il patrocinio del Comune di Porto Recanati.

"Del mio meglio", di e con Andrea Sasdelli, raccoglie vent'anni di palcoscenico. Vent'anni di monologhi in quello che non vuole essere un percorso storico, ma più una sorta di "album delle figurine". Sarà una raccolta delle migliori "storie" che Giuseppe ha fatto conoscere ed apprezzare tra spettacoli e apparizioni tv.

Il tema portante sarà, come sempre, la quotidianità, messa alla berlina e dissacrata con la lente dell'ironia e la comicità... Il tutto condito in salsa romagnola, che trasforma ogni cosa raccontata da Giacobazzi, in qualcosa di unico ed assolutamente originale.
"Del mio meglio" è uno spettacolo della durata di un ora e mezza, composto da cavalli di battaglia, uniti con maestria e fluidità, affinché il pubblico possa riascoltare i "pezzi di cabaret" che più ha amato in questi anni.

I biglietti sono disponibili online e nei punti vendita TicketOne, CiaoTickets, BookingShow: primo settore numerato 34,50 - secondo settore numerato 25,50 - gradinata non numerata 17,50 (prezzo comprensivo dei diritti di prevendita).

Per informazioni: 0733.865994 085.9047726 www.besteventi.it www.eliteagency.it




Giuseppe Giacobazzi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2014 alle 11:42 sul giornale del 21 maggio 2014 - 1106 letture