counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Macerata: porte aperte allo Sferisterio per gli European Opera Days

1' di lettura
960

Sabato porte aperte allo Sferisterio per gli European Opera Days. Il 10 e 11 maggio tutta l’Europa festeggia l’opera e il Macerata Opera Festival, in collaborazione con il Comune di Macerata, ha organizzato delle visite guidate a prezzo ridotto - 2 euro - a chiunque si presenti all'Infopoint di piazza Mazzini con un biglietto per uno spettacolo della Cinquantesima stagione lirica.

Gli orari di accesso per le giornate di sabato e domenica sono: 9.30, 15.30 e 18.

Nella giornata di sabato, 10 maggio, è prevista anche una visita guidata gratuita (ore 16), per gli Amici dello Sferisterio, le persone che hanno mostrato la loro vicinanza al Macerata Opera Festival, iscrivendosi a questo esclusivo albo.

Inoltre, solo sabato e domenica è possibile acquistare gli esclusivi abbonamenti Open da 2, sia alla biglietteria di piazza Mazzini che sul sito www.sferisterio.it.

Con questa straordinaria promozione si possono avere due poltronissime al costo di 180 euro (invece di 220) e lo sconto del 50% sui diritti di prevendita, oppure due centralissime al prezzo di 140 euro invece di 180; anche qui con lo sconto del 50% sui diritti di prevendita. Chi usufruisce di questa opportunità, avrà tempo fino a luglio per scegliere il titolo e la data. Gli abbonamenti Open sono validi in tutte le serate ad esclusione delle “prime”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2014 alle 19:13 sul giornale del 10 maggio 2014 - 960 letture