counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Vallefoglia: falciata sulle strisce pedonali, deceduta la 71enne investita da un'auto

1' di lettura
1725

Il luogo dell'incidente a Montecchio

Martedì mattina una donna è stata investita da un'auto. L'incidente è avvenuto a Montecchio, nei pressi della piscina di Pian del Bruscolo. La donna è deceduta all'ospedale di Ancona.

Stava attraversando la strada per raggiungere la pista ciclopedonale la 71enne investita da un'auto. L'incidente è accaduto intorno alle 7.40, sulla Strada provinciale 3, all'altezza della piscina di Pian del Bruscolo a Montecchio. L'auto, una Citroen Berlingo, proveniente da Montecchio stava procedendo verso Rio Salso quando ha investito la donna.

Il giovane conducente della vettura, un ragazzo di Montelabbate, non ha fatto in tempo ad arrestare l'auto e ha travolto l'anziana mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

Le gravi condizioni di salute della 71enne hanno reso necessario l'intervento dell'eliambulanza, ma Dorina Merli, residente a Montecchio è deceduta poco dopo all'ospedale Torrette di Ancona. Sotto choc il giovane conducente dell'auto. Per i rilievi e’ intervenuta la Polizia Municipale.





Il luogo dell'incidente a Montecchio

Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2014 alle 09:43 sul giornale del 07 maggio 2014 - 1725 letture