counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

High School Game, partito il countdown per la finale in Banca Marche

1' di lettura
1242

high school game

A due giorni dal gran finale del 9 maggio di High School Game la macchina operativa dell’educational tour sta ultimando i preparativi per accogliere i maturandi dei 52 istituti marchigiani in lizza per il titolo di Campione Regionale 2014.

Ragazzi carichi e super preparati per la grande sfida interattiva, condotta come sempre dal frizzante Alvin Crescini, che si terrà a partire dalle ore 9 presso il Centro direzionale di Banca Marche a Jesi.

Ai migliori studenti marchigiani andranno una Lim interattiva offerta dall'AVIS MARCHE, 4 borse di studio da € 500,00 ciascuna offerte dalle Gallerie Auchan e Ipersimply, 3 accessi gratuiti al primo anno scolastico all'Università di Camerino, gadget tecnologici e gift dei partner nazionali. Forza ragazzi!!! In palio oltre al titolo di campione regionale c’è il via libera verso lo scontro nazionale a Civitavecchia, dove i migliori studenti di tutta Italia competeranno a colpi di telecomando per diventare i Campioni Italiani di High School Game 2014.

Il grande evento finale sarà trasmesso sui canali del digitale terrestre Tvrs11 e 111, dove da aprile stanno andando in onda tutte le selezioni marchigiane di questa edizione. Il concorso multimediale, prodotto da Peaktime, ha il sostegno di: Banca Marche, Università degli Studi di Camerino, Università degli Studi di San Marino, CNA Marche, Avis, Comieco, Go&Fun, CoReVe, CiAl, Corepla, Rilegno, Ricrea, Galleria Auchan, Ipersimply/Sma, McDonald's, Yamamay, Carpisa, Jacket, Astea Energia, Renault Tombolini Motor, Big Air, NewBeetle Viaggi Studio, Corriere Adriatico, TVRS.



high school game

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2014 alle 19:34 sul giornale del 07 maggio 2014 - 1242 letture