counter

Morte di Tulli: Solazzi, 'Perdiamo un uomo di grandi valori che ha dato lustro alla nostra regione'

lutto 1' di lettura 30/03/2014 - Il Presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche, Vittoriano Solazzi, ricorda la figura di Walter Tulli, primo Presidente del Consiglio regionale delle Marche, ex Sindaco di Fermo ed ex Consigliere di Amministrazione della RAI, scomparso sabato all’età di 84 anni



“Profondo dolore e commozione per la perdita di un uomo dai grandi valori, al quale mi legava una profonda stima ed amicizia.”. Così Vittoriano Solazzi, Presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche, ricorda la scomparsa di Walter Tulli, primo Presidente del Consiglio regionale delle Marche ed ex Sindaco di Fermo, deceduto oggi all’età di 84 anni.

“A nome mio personale e dell’intera Assemblea legislativa – continua Solazzi – esprimo alla famiglia il cordoglio per la scomparsa di una persona di grande umanità, un uomo che è stato limpido esempio per intere generazioni e che ha sempre fatto dell’onestà e dell’impegno civile il proprio credo. Le Marche perdono purtroppo un prezioso punto di riferimento”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2014 alle 19:39 sul giornale del 31 marzo 2014 - 789 letture

In questo articolo si parla di politica, Vittoriano Solazzi, lutto, consiglio regionale marche, walter tulli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/1IX





logoEV
logoEV