counter

Pesaro: sentenza caso Annibali, le donne dell'Udi davanti il Tribunale per sostenere Lucia

Io sto con Lucia, Sentenza caso Annibali: le donne dell'Udi davanti il Tribunale per sostenere Lucia 1' di lettura 28/03/2014 - Domani, sabato 29 marzo, le donne dell'Udi saranno di nuovo davanti il Tribunale di Pesaro per sostenere Lucia Annibali, l'avvocatessa sfregiata con l'acido, durante l'ultima fase del processo.

Scrivono In una nota sui social network: "Sabato 29 marzo ultima fase del processo, non mancheremo a questo ultimo appuntamento a fianco di Lucia. Un processo che ha avuto un forte risalto mediatico che non ci aspettavamo. Sabato il giudice dovrà emettere la sentenza e, se non ci saranno sorprese, ognuno seguirà la propria strada e per Lucia il momento di pensare solo a sè. Per noi l'occasione di riflettere su questa storia con occhi diversi. Chi volesse raggiungerci ci trova sabato 29 marzo dalle ore 9.00 fino alla conclusione. Ancora IO STO CON LUCIA".






Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2014 alle 10:07 sul giornale del 29 marzo 2014 - 903 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, tribunale di pesaro, news, sentenza, roberta baldini, news pesaro, lucia annibali, luca varani, caso annibali, io sto con lucia, donne dell'udi





logoEV
logoEV