counter

Banca Marche, le OO.SS. aziendali chiedono un incontro a parlamentari e III Commissione regionale

Dircredito Fabi Fisac Fiba Uilca 1' di lettura 26/03/2014 - Vista la preoccupante assenza di confronto su tematiche aziendali attuali e di prospettiva urgenti con particolare riferimento alla riorganizzazione in atto e agli aspetti gestionali e occupazionali di Banca Marche, le OO.SS. Aziendali hanno richiesto ai Commissari Straordinari e al Direttore Generale un incontro da svolgersi il 3 Aprile o in alternativa il giorno successivo.

Ecco le richieste di incontro inoltrate alla III Commissione Attività Produttive e ai Parlamentari eletti nelle Marche:


Richiesta: incontro coi Parlamentari eletti nella Regione Marche

Facendo seguito alla riunione avvenuta nell’ottobre 2013 con le OO.SS. Aziendali chiediamo un incontro per valutare l’attuale situazione e le prospettive future di Banca Marche spa a 5 mesi dall’avvenuto Commissariamento, con particolare attenzione agli aspetti creditizi e occupazionali.
Vista l’urgenza e l’importanza degli argomenti, proponiamo, quale data possibile per incontrarci, lunedì 14 aprile 2014 alle ore 10.30, presso la Sala Pagoda sita in Piazza Cavour, Ancona, sede della Assemblea Legislativa della Regione Marche, restando, comunque, disponibili per una data alternativa.



Richiesta: audizione III Commissione Attività Produttive Regione Marche

Facendo seguito alla audizione avvenuta nel settembre 2013 con le OO.SS. Aziendali chiediamo un incontro per valutare l’attuale situazione e le prospettive future di Banca Marche spa a 5 mesi dall’avvenuto Commissariamento, con particolare attenzione agli aspetti patrimoniali, creditizi e occupazionali.
Vista l’urgenza e l’importanza degli argomenti, chiediamo una tempestiva convocazione, auspicando anche la presenza dei Rappresentanti dei Gruppi Consiliari.


   

da OO.SS. unitarie Banca Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2014 alle 18:41 sul giornale del 27 marzo 2014 - 1166 letture

In questo articolo si parla di attualità, banca marche, incontro, organizzazioni sindacali unitarie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/1xt





logoEV
logoEV