counter

Fabriano, blitz antidroga dei Carabinieri: oltre 400 studenti controllati alla fermata dell'autobus

cane antidroga 1' di lettura 21/03/2014 - La compagnia dei Carabinieri di Fabriano ha messo in atto una compatta azione di controllo e prevenzione dalla droga controllando oltre 400 studenti che si stavano dirigendo a scuola nelle prime ore della mattina di venerdì 21 marzo.

Con l'ausilio dei cani antidroga del comando regionale e l'intervendo di quindici militari, i carabinieri hanno condotto un blitz a sorpresa presso i giardini Regina Margherita e piazzale Matteotti.
Tra gli oltre 400 studenti che stavano per salire sull'autobus per andare a scuola, solo uno è stato trovato in possesso di 1 grammo di marijuana, merito del pastore tedesco Blitz a cui non è sfuggita la presenza illecita nello zaino dello studente.
Ai Giardini Margherita i Carabinieri hanno poi colto in flagrante un giovane, già segnalato come assuntore di stupefacenti, in possesso di eroina e altre due persone con uno spinello.






Questo è un articolo pubblicato il 21-03-2014 alle 18:29 sul giornale del 22 marzo 2014 - 1155 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, droga, carabinieri, fabriano, vivere fabriano, emanuela paoloni





logoEV
logoEV