counter

Fiorentina-Juventus: seconda chance per il fanese Filippo Romagna

1' di lettura 20/03/2014 - Il fanese Filippo Romagna è stato convocato per la Juve di Antonio Conte nella partita di giovedì 20 Marzo vinta 0-1 contro la Fiorentina, che è passata così ai quarti di Europa League.

Dopo gli infortuni di Andrea Barzagli e Angelo Ogbonna, per la squadra bianconera è stata emergenza difesa, tanto che Mister Conte è dovuto ricorrere all'aiuto del giovanissimo Filippo, classe 1997, pur lasciandolo per la seconda volta in panchina.

Romagna era infatti già stato convocato nella Prima Squadra per la partita, sempre valida per l'Europa League dello scorso 20 Febbraio, Juventus-Trabzonspor, senza aver avuto però l'occasione di giocare.

Filippo può comunque ritenersi orgoglioso per essere stato tra i convocati di una Juve vincente che, nonostante abbia rischiato molto poco contro una Fiorentina in forma ma sfortunata, è passata in vantaggio al 71° con una punizione tirata da Andrea Pirlo, gol che ha aperto le porte alla primatista della serie A per il passaggio ai quarti di finale dell'Europa League.






Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2014 alle 18:05 sul giornale del 21 marzo 2014 - 1294 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, news, quarti di finale, Laura Congiu, notizie fano, ultim'ora, filippo romagna, europa league, fiorentina-juventus, juventus vince, 0-1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/1dx





logoEV
logoEV