counter

Pesaro: ruota bucata? Nessun problema c'è Sos bici

Andrea Biancani presenta Sos bici 1' di lettura 19/03/2014 - ll Comune di Pesaro in collaborazione con gli operatori balneari, i ristoratori, Legambiente e For-Bici di Fano lanciano il progetto Sos bici.

Se buchi non resti a piedi, questo in sintesi il progetto Sos bici che vuole promuovere una rete di attività economiche che mettono a disposizione dei ciclisti una serie di strumenti (pompa, chiave inglese, spray gonfiaggio gomma) al fine di evitare che chi ha problemi lungo la pista ciclabile di Sottomonte resti a piedi.

Rivolgendosi a questi operatori, che saranno evidenziati con un cartello apposito, si potrà chiedere assistenza e avere la possibilità di tornare a casa in bici e non a piedi.

Un progetto che rende la città di Pesaro sempre più disponibili e accogliente per tutti i ciclisti. Per ora Sos bici è disponibile solo lungo la ciclabile di Sottomonte ma le attività che fossero interessate possono inviare una richiesta via mail a mobilitacondivisa@comune.pesaro.pu.it e verranno inserite all'interno del circuito.






Questo è un articolo pubblicato il 19-03-2014 alle 14:33 sul giornale del 20 marzo 2014 - 674 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, andrea biancani, rossano mazzoli, notizie pesaro, bici pesaro, sos bici





logoEV
logoEV