counter

Grande Fratello: Michele eliminato, l'ingegnere-dj esce dal reality

Michele Simoncini 1' di lettura 17/03/2014 - E' durata poco l'avventura in tv di Michele Simoncini, il 31enne senigalliase, eliminato lunedì sera dal Grande Fratello, il reality di canale 5, che trasmette 24 ore su 24 la vita di 15 ragazzi chiusi dentro una casa e spiati dalle telecamere.

Michele e' stato il primo concorrente di questa edizione del Grande Fratello ad essere eliminato. L'ingegnere e dj senigalliese era stato votato dai compagni di casa insieme alla siciliana Modestina. Al pubblico del televoto il compito poi di decidere chi dei due dovesse uscire dal gioco.

nonostante gli appelli a sostenere Michele, votando quindi l'altra ragazza in nomination, il verdetto non è stato positivo. La conduttrice del reality Alessia Marcuzzi, alle 22.45, ha chiuso il televoto comunicando il verdetto. Michele è stato votato con il 65% dei voti.

Subito dopo Michele ha dovuto abbandonare la casa. Per il giovane senigalliese l'avventura sotto i riflettori potrebbe però non essere finita dal momento che Mediaset può chiedere ai concorrenti di partecipare alle varie trasmissioni della rete.








Questo è un articolo pubblicato il 17-03-2014 alle 22:32 sul giornale del 18 marzo 2014 - 1891 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, spettacoli, grande fratello, michele simoncini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Z4u





logoEV
logoEV