counter

Ricci (Pd): 'Ulteriore riduzione dei costi della politica e intercettazione dei fondi europei'

1' di lettura 10/03/2014 - “Il gruppo pd regionale è coeso e intende consolidare ulteriormente l'omogeneità interna nonché contribuire all'unità del nostro partito regionale”: è quanto ha dichiarato il Presidente Mirco Ricci al termine dell'incontro di oggi con tutti i consiglieri del gruppo.

“Nell'odierna riunione del gruppo abbiamo elaborato una strategia condivisa che si propone, tra l'altro, di rafforzare la compattezza del partito democratico delle Marche, per rendere ancora più forte la nostra proposta politica”, spiega Mirco Ricci.

“Prima di tutto, per essere credibili, stabiliremo una ulteriore riduzione dei costi della politica: le nostre proposte si trasformeranno presto in azioni concrete. Esse saranno presto rese visibili e formalizzate all'interno del “nuovo” Regolamento interno del Consiglio Regionale delle Marche.

Non meno importante l'attenzione che verrà focalizzata sui finanziamenti europei e sulla capacità di intercettarli efficacemente: il prossimo lunedì 17 marzo il gruppo regionale del pd chiamerà gli amministratori delle nostre principali realtà territoriali per invitarli a partecipare ad un seminario che tratterà dei fondi strutturali europei e della nuova programmazione prevista per il periodo 2014-2020”, ha concluso il capogruppo pd regionale.


   

da Mirco Ricci
capogruppo Pd Regione Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2014 alle 17:20 sul giornale del 11 marzo 2014 - 786 letture

In questo articolo si parla di politica, mirco ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ZHg





logoEV
logoEV