counter

Pesaro: Donatella Corvatta è il nuovo Capo di Gabinetto della Prefettura

piazza del popolo pesaro - palazzo ducale Pesaro 1' di lettura 10/03/2014 - Dopo tre anni di assenza da Pesaro, mercoledì 12 marzo 2014 il Vice Prefetto Donatella Corvatta assumerà, su designazione del Prefetto, l’incarico di Capo di Gabinetto della Prefettura. Si tratta di un ritorno importante, tenuto conto oltre che della professionalità del Dirigente, anche della profonda conoscenza del territorio provinciale e delle sue problematiche.

La Dr.ssa Corvatta, infatti, per ben 23 anni ha prestato servizio presso la Prefettura di Pesaro ricoprendo gli incarichi di Vice Capo di Gabinetto, quelli di Dirigente nella Aree del contenzioso amministrativo, della cittadinanza, dell’ordine e della sicurezza pubblica e dell’immigrazione. Tra le attività espletate nel corso della carriera si ricorda la nomina a Commissario Prefettizio dei Comuni di Montemaggiore al Metauro, Mombaroccio e Fermignano. E’ stata inoltre sub commissario della Fondazione “Gioacchino Rossini” dal 2003 al 2006.

A seguito della promozione alla qualifica di Viceprefetto, la Dr.ssa Corvatta era stata trasferita nel luglio 2011 alla Prefettura di Ferrara come Capo di Gabinetto dove, durante il periodo che ha visto coinvolta quella provincia dai noti eventi sismici, ha egregiamente coordinato le attività operative di emergenza e di soccorso alla popolazione.

Il Prefetto di Pesaro e Urbino Dott. Attilio Visconti, anche a nome del personale e dei colleghi, nell’augurare buon lavoro alla Dr.ssa Corvatta, ringrazia al contempo il Vice Capo di Gabinetto Dr. Antonio Angeloni per il proficuo e validissimo apporto fornito durante il periodo in cui ha svolto l’incarico di reggenza di Capo di gabinetto.


   

da Prefettura di Pesaro e Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2014 alle 13:50 sul giornale del 11 marzo 2014 - 826 letture

In questo articolo si parla di attualità, prefettura, pesaro, palazzo ducale, piazza del popolo pesaro, prefettura di pesaro, Prefettura di Pesaro Urbino





logoEV
logoEV